Lancio in tandem PDF Stampa E-mail

Lancio in tandemIl desiderio di volare, la curiosità di capire cosa si provi a buttarsi da un aereo ad oltre 4.000 metri di quota, la voglia di mettersi alla prova: sono tante le motivazioni di chi arriva a fare il primo lancio in tandem.
Un’esperienza accessibile a tutti, dopo pochi minuti di preparazione, poiché il controllo del lancio rimane all’istruttore a cui venite saldamente aggangiati tramite apposita imbracatura.
E’ lui che manterrà la posizione più idonea in caduta libera, che vi farà provare l’emozione dell’aria che sostiene il vostro corpo in volo, che aprirà il paracadute ed effettuerà le necessarie manovre per un atterraggio in piena sicurezza.lancio in tandem 2

Quindi, non vi rimarrà che divertirvi, godere delle sensazioni uniche di ogni momento, osservare il paesaggio da un punto di vista assolutamente privilegiato!!!

Le fasi principali del lancio in tandem – preparazione a terra, decollo, apertura del portellone, uscita, caduta libera, apertura del paracadute e atterraggio - potranno essere riprese da un paracadutista con telecamera sul casco per consegnarvi la prova di questa avventura e soprattutto farvi assaporare con calma tutti i dettagli!

aperura paracadute tandemIl costo del lancio è di euro 170 o euro 190 con videoripresa.

Per qualsiasi dubbio e/o ulteriore chiarimento consulta le nostre F.A.Q. o contatta Massimo Fiorini, istruttore ministeriale senior: cell.338.84.28.641 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.